Spedizione gratuita da 99€
Promozioni Personalizzate
Supporto Telefonico 04611637946
Consegna Rapida 24/48h

Spedizioni e termini di pagamento

-Pagamenti: 

Le modalità di pagamento proposte nella chiusura del carrello a  conferma dell'ordine sono qui di seguito elencate::

- Contrassegno alla Consegna non si accettano assegni solo contanti al corriere ed avra' indipendetemente dall ' importo dell' oridne un costo di gestione di 5,00 + IVA

- Carta di Credito, PayPal, Stripe; 

-  Bonifico Bancario (nel caso di  pagamento tramite bonifico bancario l' evasione dell ' ordine avverra' solamente ad accredito su nostro c/c dello stesso. )

-Spedizioni:

I prodotti acquistati su Soulhairbeauty.it sono consegnati in tutta Italia esclusivamente tramite corriere espresso.Il nostro servizio di trasporto permette di monitorare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine, dalla partenza dal nostro magazzino sino all'arrivo all indirizzo da voi comunicato;  in caso di  giacenza,l'acquirente sarà opportunamente contattato al fine di fornire informazioni utili al corriere affinché la consegna vada a buon fine nei piu' brevi tempi possibili.

La consegna avviene in 24/48 ore lavorative , isole escluse, ove ci riserviamo la consegna nelle  48/72 ore e comunque  i termini indicati sono puramente indicativi e non vincolanti.

In alcuni casi ci riserviamo di allungare il tempo di evasione dei vostri ordini, e nello specifico: 

-       cause di forza maggiore,

-       periodi di inteso lavoro a ridosso delle principali festività come Natale e Pasqua

-       mese di agostoTempi di consegna:

- Disponibilità prodotti:

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:

- i prodotti potrebbero essere stati selezionati da altri  CLIENTI prima della conferma dell'ordine, per la contemporanea presenza di più utenti sull' e-shop.,

- potrebbe verificarsi un'anomalia informatica tale da rendere disponibile all'acquisto un prodotto che in realtà non lo è.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata automaticamente, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di invio della restante merce. Il cliente in caso di ordine evaso parzialmente potrà inoltre esercitare il diritto di rimborso delle somme eventualmente versate. E’ escluso ogni diritto del CLIENTE ad alcun ulteriore e/o risarcimento e/o somma a qualsivoglia titolo, nonché qualsivoglia responsabilità contrattuale e/o extracontrattuale per danni diretti e/o indiretti derivanti dalla mancata accettazione e/o evasione anche parziale di un ordine.

 I termini indicati sono puramente indicativi e non vincolanti.

Visto